Bando contributo regionale di solidarietà anno 2024 riservato ai nuclei familiari assegnatari di alloggi SAP di proprietà del Comune di Paullo

Bando contributo regionale di solidarietà anno 2024

2 ottobre 2024

Si informa che la Giunta Comunale con delibera n. 76 del 20/09/2024 ha approvato il bando relativo al contributo regionale di solidarietà anno 2024 riservato agli inquilini assegnatari di alloggi SAP di proprietà del Comune di Paullo.

Le risorse assegnate dalla Regione Lombardia sono finalizzate a sostenere i nuclei familiari che si trovano in una condizione di comprovata difficoltà economica di carattere transitorio.

Le domande dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Paullo entro il 22/11/2024, allegando l'ISEE in corso di validità.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti contattare l'Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico.

Delibera di G.C. n. 76 del 20-09-2024
Avviso Bando