Paullo unita per la scomparsa di Monsignor Domenico Mor Stabilini

21 giugno 2024

Paullo unita per la scomparsa di Monsignor Domenico Mor Stabilini

L'amministrazione comunale si stringe alla comunità cristiana, ai familiari e agli amici per la scomparsa di Monsignor Domenico Mor Stabilini, presidente del Capitolo della Cattedrale di Lodi.

Monsignor Stabilini è nel cuore della comunità paullese.

Nato a Crespiatica il 9 novembre 1940 era diventato presbitero il 20 giugno 1964 (ieri anniversario di 60 anni di ordinazione sacerdotale). Negli anni, era stato parroco di Santa Maria del Sole in Lodi, quindi a Paullo (dal 1988 al 1999), dove era stato anche vicario foraneo del Vicariato di Paullo.

Paullo piange la sua scomparsa e tutta la comunità è unita nel ricordo del suo storico Parroco.

La camera ardente è allestita a Lodi in via Cavour 7, mentre il funerale sarà lunedì alle ore 10.30 in Cattedrale.