Municipium
Descrizione
Si informa che, ai sensi dell'art. 5, comma 2, del Regolamento UE n. 2019/1157, dal giorno 3 AGOSTO 2026 le CARTE DI IDENTITA' CARTACEE cesseranno di essere valide a prescindere dalla scadenza indicata sul retro del documento. Chi fosse in possesso di carta identità in formato cartaceo può procedere alla richiesta di un appuntamento per il rilascio della carta di identità elettronica telefonando al n. 029062691 (Servizi Demografici). Si allega avviso esplicativo.
Municipium
Contenuti correlati
- Raccolta firme per la proposta di legge "Disposizioni superamento "Atto Dovuto" e tutela personale Forze di Polizia e Forze Armate"
- Campagna antinfluenzale 2025/2026
- Albo Presidenti di Seggio
- Notte Bianca 2025: ordinanza di modifica viabilità
- Bando di accreditamento per la gestione del servizio di SAD – SADH – SADAF - ADM – ADH – ADEHh mediante voucherizzazione
- Referendum abrogativi 8 e 9 giugno - ORARI E LUOGHI ATS RILASCIO CERTIFICAZIONI VOTO A DOMICILIO O ACCOMPAGNATO
- Avviso di convocazione del Consiglio Comunale per il giorno 17 aprile 2025 ore 19.00
- Indagine ISTAT sulle DISCRIMINAZIONI
- Referendum 8 e 9 giugno 2025 - Elettori fuori sede per motivi di studio, lavoro o cure mediche
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2025, 16:09