Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell'Amministratore Unico della Società Paullese Multiservizi Società a responsabilità limitata (enunciabile anche in acronimo S.P.M. S.R.L) - Riapertura termini.

Avviso pubblico presentazione candidature per nomina Amministratore Unico S.P.M. S.R.L. - Riapertura termini

5 settembre 2024

Sono riaperti i termini per la presentazione di candidature per la nomina dell'Amministratore Unico della Società Paullese Multiservizi Società a Responsabilità limitata (enunciabile anche in acronimo S.P.M. S.R.L. ).

Le candidature dovranno pervenire entro il giorno 05.10.2024.

Si allegano avviso e modello per la presentazione candidatura.

Avviso riapertuta termini presentazione candidature.pdf
AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE PER NOMINA AMMINISTRATORE UNICO SPM SRL.pdf
ALLEGATO 1domanda di partecipazione alla selezione per la nomina di Amministratore Unico della Società Paullese Multiservizi.docx

Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 18:50