Avvio servizio trasporto scolastico (Scuolabus) Anno Scolastico 2024-2025

Trasporto scolastico (SCUOLABUS) Anno Scolastico 2024-2025 - avvio del servizio

3 settembre 2024

Avvio servizio trasporto scolastico (Scuolabus) Anno Scolastico 2024-2025

In concomitanza all’avvio delle lezioni per il nuovo Anno Scolastico, partirà anche il servizio di trasporto scolastico (Scuolabus) per gli utenti che si sono iscritti al servizio.

Di seguito il calendario dettagliato con la suddivisione dell’avvio del servizio per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria.

SCUOLA DELL’INFANZIA E PARITARIA (Maria Ausiliatrice)

Inizio lezioni il 5 settembre.

Giorni 5, 6, 9, 10 e 11 settembre servizio Scuolabus attivo solo all’andata (mattino).

Dal 12 settembre andata e ritorno.

SCUOLA PRIMARIA (PLESSI NEGRI E MAZZINI)

Inizio lezioni il 12 settembre.

12 e 13 settembre servizio Scuolabus attivo solo all’andata (mattino) per tutte le classi dalla seconda alla quinta. Le classi prime che inizieranno le lezioni il 13 settembre avranno solo il servizio di andata.

Dal 16 settembre servizio regolare con andata e ritorno per tutte le classi.

Per l’Anno Scolastico 2024-2025 l’Ufficio Scuola ha istituito, come da Linee Guida del servizio di traporto scolastico, una fermata aggiuntiva per il percorso (andata e tirono) della Scuola dell’Infanzia, aggiungendo la fermata di Via Matteotti per la Scuola dell’Infanzia Paritaria (Maria Ausiliatrice), visto che tra gli utenti vi sono soggetti frequentanti la scuola in questione.

Qui sotto si può prendere visione dei percorsi dello Scuolabus (andata e ritorno) con le relative fermate per l’Anno Scolastico 2024-2025 e orari specifici, per la Scuola dell’Infanzia e per la Scuola Primaria.

Primaria MATTINA A.S. 2024-25
Primaria Pomeriggio 2024-2025