Fornitura libri di testo per studenti della Scuola Primaria - Anno Scolastico 2024-2025

Fornitura dei libri di testo per l'Anno Scolastico 2024-2025 - Scuola Primaria

26 luglio 2024

Il Comune di Paullo informa tutti i genitori degli alunni della scuola primaria che la fornitura dei libri di testo per l'Anno Scolastico 2024-2025 avverrà, come ormai avviene dall’Anno Scolastico 2021-2022, tramite Cedole Librarie Elettroniche.

La modalità adottata prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non verrà più distribuita a ciascun alunno. Per poter richiedere i libri ci si deve solo recare c/o libraio – cartolibraio di fiducia con il Codice Fiscale dell’alunno.

Il libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.

Si consiglia di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al libraio un indirizzo e-mail.

La Cedola Libraria Elettronica consente di ottenere gratuitamente i libri di testo:

• per gli alunni residenti a Paullo e frequentanti la Scuola Primaria del territorio;
  • per gli alunni residenti a Paullo ma frequentanti Istituti scolastici in altri Comuni.

Le famiglie degli alunni non residenti a Paullo, che frequenteranno nell'Anno Scolastico 2024 - 2025 le scuole a Paullo (Istituto Comprensivo E. Curiel), sono invitate a rivolgersi al proprio Comune di residenza per avere indicazioni sulle modalità attivate per la fornitura dei libri di testo.

Per informazioni e richieste si prega di contattare il seguente Ufficio:

Ufficio Scuola del Comune di Paullo: roberto.marraccini@comune.paullo.mi.it