Descrizione
L'Amministrazione Comunale è lieta di annunciare l’ingresso nella macchina comunale, a partire dal 01/10/2024, della Dott.ssa Maria Cristina Pinoschi, funzionario di altissimo livello e grande esperienza, che metterà a disposizione la sua profonda competenza a favore del nostro Comune.
La Dott.ssa Pinoschi, già Vice Direttore Generale della Città Metropolitana di Milano e insignita nel 2021 del titolo di Cavaliere dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana, assumerà il ruolo di Responsabile del Settore Supporto al Sindaco ed agli Organi.
Questo incarico è svolto a titolo gratuito ai sensi dell'art. 5, comma 9 del D.L. n. 95/2012 come novellato dall'art. 6, comma 2 del D.L. n. 90/2014.
Il Sindaco e l’intera Giunta esprimono grande soddisfazione per questa nuova collaborazione, che rappresenta un’opportunità unica per il Comune di beneficiare dell’esperienza della Dott.ssa Pinoschi. Siamo certi che il suo prezioso contributo agevolerà il lavoro dell’area tecnica e di tutti i settori coinvolti, migliorando ulteriormente l’efficienza e la qualità dei servizi offerti ai cittadini.
Questa collaborazione sottolinea ancora una volta l’impegno dell’Amministrazione nel rafforzare le proprie capacità operative, avvalendosi di figure professionali di altissimo profilo, sempre con l’obiettivo di servire al meglio la comunità.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 21:21